Wi-Fi a bordo e non solo

Giovedì 18 sono stati consegnati dal fornitore i 7 apparati ed a oggi già su tre autobus i nostri utenti possono navigare con i propri cellulari e tablet senza alcun costo. E' sufficiente collegarsi alla rete Wi-Fi dal nome ATC Esercizio SpA - La Spezia e, senza neppure digitare una password, sarete reindirizzati sulla home page di ATC Esercizio dove potrete informarvi, consultare orari, verificare le variazioni attive al servizio oppure da lì partire per accedere ai Vostri siti preferiti liberamente.

I mezzi dotati di Wi-Fi saranno i VIVACITY+ di Bredamenarinibus (n.az. 760, 761, 762, 763) urbani medi - in servizio urbano alla Spezia - e gli OMNILINK di Scania (n.az. 2001, 2002, 2003) suburbani lunghi - in servizio suburbano. Saranno riconoscibili per la presenza all'esterno (vicino alle porte di salita) e all'interno di questi adesivi:

 

Ma non solo: a bordo si potranno anche ricaricare i propri apparati, in quanto saranno disponibili due punti, con complessive quattro prese USB, cui connettersi.

Per non rimanere senza energia bisognerà solo avere il cavetto e salire a bordo!