AGEVOLAZIONI FISCALI PER L'ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI clicca qui

Primo passaggio in P.za Verdi dei filobus!

Nel corso di un intervento effettuato nelle notti del 5 e 6 aprile, la linea filoviaria presente in P.za Verdi lato Poste è stata adeguata alla nuova viabilità.

L'intervento è consistito nello spostamento della linea verso monte, avvicinando il bifilare il più possibile alla traiettoria del filobus: in attesa del termine dei lavori sulla piazza e dell'assetto definitivo delle corsie (analogo intervento era già stato effettuato nei mesi scorsi nella corsia lato mare), si è proceduto ad un intervento minimale che comunque si è rivelato funzionale al transito dei filobus.

Per un pre-collaudo, è stato infatti effettuato intorno alla mezzanotte del 6 aprile un giro linea completo Deposito - Via Milano con la vettura n.az. 805, che è transitata senza problemi anche in P.za Verdi.

N.az. 805 alla fermata P.za Verdi lato Poste

La n.az. 805 affronta l'inserimento in Via Chiodo da P.za Verdi

Alla ripresa del servizio filoviario, completo per la Linea 1, tratta Chiappa - Fermata Parco XXV Aprile Via Parma per la Linea 3, manca ormai solo il collaudo della linea e degli impianti da parte di USTIF, che inizierà il giorno 18 aprile prossimo.

ATC Esercizio S.p.A.

Indirizzo Sede Legale: LA SPEZIA (SP) VIA Leopardi 1 CAP 19124
Telefono : 0187.522511
Indirizzo PEC: atceserciziospa@legalmail.it
PARTITA IVA: 01222260117
Numero REA SP: 110812